Barbecue a gas

barbecue da giardino a gas sono praticamente disponibili in tutte le forme e tipi. Il tipo di griglia che comprerete dipendere effettivamente su ciò dove pensate di utilizzare il barbecue. Se si prevede campeggio ed escursioni, grigliate in riva o al mare, si può avere bisogno di avere un barbecue da giardino non cosi pesante, cosi che lo potrete portare il giro con voi ovunque andiate.  Le griglie più piccole a gas propano possono essere nell’intervallo 10-40 chili. I contenitori per gas trasportabili sono reperibili anche per queste varietà di griglie.

Se i vostri piani sono di fare il barbecue solo nel vostro giardino, allora potete prendere in considerazione delle griglie più grandi su quali cucinerete con molta facilita.

Le griglie a gas, al contrario di alcune delle altre varietà dei barbecue, hanno il potenziale di venire con diversi tipi griglie per barbecue. Queste superfici  per grigliate diverse includono cose come una superficie per barbecue, una griglia piatta, e una griglia a vela. Alcune griglie hanno anche il modo di togliere i bastoni che permettono di cucinare una gamma completa di carne che non sarebbe in grado di cuocere su una griglia normale. Sarete in grado di preparare il pasto intero, come contorni se lo preparate in modo efficace.

Alcuni barbecue a gas includono anche una superficie Wok per bollire la pasta e piatti, o una rosticceria a totale disposto che consente di preparare il pollo girarrosto.

Simile al peso, è necessario prendere in considerazione l’importo delle grigliate su quale superficie sarà necessaria, sulla base delle condizioni in quali sarete dentro Se sarà solo barbecue per voi stessi o per la vostra famiglia, si desidera un barbecue a gas pietra lavica con una superficie ridotta, dato che sarà meno difficile da pulire. Se si prevede celebrazioni azienda o barbecue per una famiglia più grande, allora si vuole guardare un grill a gas con una superficie molto più grande.

Questo piano di lavoro può ben comprendere anche cose come distinte varietà di superfici di cottura. Potete comprare anche il tipo intercambiabile, con diverse griglie sempre a portata di mano.

I barbecue a gas sono di solito sulla fascia alta della scala dei prezzi, in quanto richiedono componenti meccanici molto più complicati che gli altri barbecue. Dovrete investire dovunque da 100€ per una griglia più piccola fino a 600€ + per un grande barbecue da giardino con diverse griglie.

Dovete anche tenere presente che dovreste comprare anche il gas per il vostro grill. Il metano da campingaz possono essere acquistati presso il vostro negozio vicinato di alimentari, superstore, o da un rivenditore.